AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Anche Felipe Anderson e Keita si sono uniti al messaggio di Braafheid per augurare una pronta guarigione a de Vrij che oggi si sottoporrà all’intervento chirurgico al ginocchio.
a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://instagram.com/p/9qWxtfKgF1/" target="_blank">Amigo, seja forte. È um momento dificil mas voce vai superar e se tornar ainda mais forte. Te espero, abraço. @stefandevrij Vrienden, wees sterk. Het is een moeilijk moment, maar je zal overwinnen en worden nog sterker. Ik hoop dat je een knuffel.
Forza fratello! Vedrai che andrà tutto bene,buona operazione e buon rientro⚽️ tornerai più forte di prima! 🙏🏾💪🏾😘 Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:
Stefan de Vrij oggi si opera al ginocchio e poi la lunga riabilitazione che lo terrà fuori dai piani di Pioli per almeno altri tre mesi. I dettagli dell’intervento non sono stati comunicati, probabilmente si svolgerà in Belgio, oggi però è la data designata ed a svelarla è stato il connazionale Edson Braafheid su Instagram: “Buona fortuna per oggi con l’operazione amico mio. So che tornerai ancora più forte”.