Il calciomercato di riparazione inizia a delinearsi all’orizzonte e come in ogni finestra di mercato che si rispetti le prime indiscrezioni, vere o presunte, cominciano a circolare nei giorni precedenti all’apertura. L’ultima voce in tal senso arriva dalla Nigeria. Come riportato da Sportsday, il centrocampista biancoceleste Eddy Onazi, si starebbe guardando intorno. Nonostante sia sceso in campo in diverse occasioni il giocatore nigeriano non si ritiene contento della sua situazione e, sicuro di meritare maggior considerazione, vorrebbe maggior spazio in squadra. Non solo, l’ingaggio del numero 23 biancoceleste è uno dei più bassi della squadra di Pioli. Se dovesse arrivare un’offerta ritenuta adeguata il calciatore potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare la Capitale.
Prossima Partita
Classifica
Onazi, futuro biancoceleste?

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 09:55Atalanta-Lazio, Baroni sceglie il centravanti: inizierà lui al Gewiss. Tifosi laziali, preparatevi a vedere il vostro bomber fare scintille contro la Dea.
- 09:22Atalanta-Lazio, Chiffi arbitra per l’undicesima volta i biancocelesti: precedenti con il fischietto padovano lasciano qualche dubbio ai tifosi laziali
- 09:06Atalanta-Lazio, Gasperini prepara la sua truppa! Ecco come dovrebbero scendere in campo quei simpaticoni dei nerazzurri per farci un dispetto.
- 08:50Dia infortunato, riuscirà il centravanti senegalese a scendere in campo contro la Dea? Le ultime novità sulla prossima sfida di Serie A della Lazio
- 08:39Serie A: Lazio regina d’Aprile, il dato
- 08:33Calciomercato Lazio, i biancocelesti sgobbano per tenersi stretto Nuno Tavares! Tutti gli aggiornamenti sul portoghese, un affare da non perdere per la Lazio.
- 08:15Atalanta – Lazio, anche la Dea fa i conti con gli infortunati
- 08:05Coppa Italia, Empoli-Bologna peggio solo di Udinese-Roma
- 08:00Calciomercato Lazio, quasi fatta per un riscatto
- 07:49Stadio Flaminio Lazio ci siamo! Il Comune ha bocciato la Roma nuoto
- 07:00Lazio, Zaccagni dentro una particolare classifica
- 00:07Lazio ad Atalanta, Dazn ha scelto i telecronisti per la partita di Serie A. Speriamo che siano meno tifosi dell’Inter di quanto lo sia il VAR ultimamente.