Un soddisfatto Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di LazioStyleChannel dopo la convincente e netta vittoria sull’Empoli per 5-0 negli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. Una bella rivincita per i giovani biancocelesti dopo la sconfitta subita dai toscani in campionato. Queste le sue parole: “Oggi siamo stati molto bravi a concretizzare. Le altre volte avevamo fatto buone prestazioni ma senza riuscire a fare il risultato. Oggi era una gara difficile, abbiamo meritato questa qualificazione, questa vittoria ci serve per il morale. Il risultato 5 0 è un risultato fin troppo largo, l‘Empoli è una buona squadra che gioca bene a calcio. Noi siamo stati famelici e abbiamo subito dimenticato la sconfitta con il Torino. Sabato abbiamo un’ altra partita, la terza in sette giorni e senz’altro si farà sentire”.
Sulla sconfitta di sabato in Supercoppa: “Abbiamo perso una Supercoppa immeritatamente, ma purtroppo il calcio è fatto di episodi e a Torino non siamo riusciti a portare a casa la coppa. Per quanto riguarda quella partita ho fatto i complimenti alla squadra perché sono stati bravi, c’ è mancato solo quel pizzico di fortuna”.
Sabato la Lazio è attesa dalla difficile trasferta di Ascoli: “Ad Ascoli sarà una partita difficile ma noi arriveremo lì e faremo la nostra partita“.
Infine una dedica speciale: “Vogliamo dedicare questa vittoria a Filippo Cardelli che purtroppo si è rotto il crociato, e tutti noi gli auguriamo un imbocca al lupo”.