PUBBLICITA

EUROPEI – La Romania tenta Radu

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Romania di Anghel Iordănescu si è qualificata senza troppe difficoltà a Euro2016 e lo staff tecnico della squadra nazionale ha già iniziato la ricerca dei 23 giocatori da portare per affrontare nel migliore dei modi tale torneo, avrà bisogno di tutta l’esperienza possibile per portare lontano la Nazionale rumena in tale competizione e tra i giocatori che il commissario tecnico sta chiedendo aiuto non poteva mancare Stefan Radu.
In una recente intervista ad un canale televisivo rumeno, Daniel Isaila, uno dei suoi principali collaboratori di Iordănescu, ha infatti dichiarato che per affrontare nel migliore dei modi il campionato europeo dell’anno prossimo servirà l’aiuto dei migliori giocatori a disposizione. E’ comprensibile quindi che l’apporto di veterani come Mutu, Marica, Daniel Niculae e Stefan Radu può essere una risorsa importantissima per la Nazionale rumena. Ma al tempo stesso Isaila precisa che è fondamentale che ogni giocatore dimostri di essere in condizione quando sarà chiamato in causa.
Un importante attestato di stima nei confronti del terzino biancoceleste che però fino ad ora ha sempre risposto negativamente a ogni richiesta di tornare a giocare per la sua Nazionale. Isaila spera che la tentazione di giocare da protagonista possa far vacillare il giocatore della Lazio e portarlo a un clamoroso ripensamento. Magari le dimissioni di Pițurcă (l’ex C.T. della nazionale rumena con cui Radu ha avuto forti contrasti) e il conseguente ingresso (per la 3° volta) di Iordănescu potrebbe essere un incentivo in più per convincere definitivamente il giocatore biancoceleste. 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento