Al termine della conferenza di mister Pioli, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani ha presentato la nuova partnership con la prestigiosa casa automobilistica Renault. Queste le sue parole: “Siamo qui con il direttore di Renault per ufficializzare una partnership per la stagione 2015/2016 tra le due società. È un contratto di un anno, ma siamo soliti far durare le nostre partnership a lungo. Renault come main sponsor? Per ora no, ma in futuro chissà…..”
Ha poi preso parola il direttore il direttore della comunicazione di Renaul Italia Francesco Fontana Giusti : “Mi fa molto piacere stare qui, ringrazio Pioli e la società. Sono qui per annunciarvi che la Renault e la Lazio diventano partnership commerciali. La Lazio infatti, vista la sua tradizione e la sua storia nello sport si sposa alla perfezione con la nostra cultura ed il nostro pensiero. La nostra società metterà a disposizione della Lazio, intesa come staff tecnico e società, la sua gamma Crossover per tutti i tipi di spostamento. La trattativa è stata lunga, ma quando gli interlocutori sono di tale livello non si può che giungere ad un buon esito”.
Dal nostro inviato a Formello
Stefano Gaudino
La riproduzione totale o parziale dell’articolo è possibile soltanto previa citazione della fonte