Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Lazio Style Radio, Stefano Re Cecconi, figlio dell’indimenticato Luciano centrocampista della Lazio scudettata del ‘74, ha analizzato il momento della Lazio, concentrandosi sul prossimo impegno di Sassuolo e sul capitolo infortuni. Queste le sue parole: “Spero che chi scenderà in campo non faccia sentire la mancanza degli infortunati. Sassuolo–Lazio della scorsa stagione fu una grande festa, spero lo sarà anche domenica, nonostante la Lazio si presenti un po’ incerottata”. Quindi una battuta sui probabili sostituti di Biglia e Parolo, il giovane Cataldi ed il nigeriano Onazi: “Non sono i titolari, ma sicuramente non si lasceranno scappare la chance: è una buona possibilità per farsi vedere e cercare di mettere in difficoltà Pioli nelle sue scelte. Il romano è molto giovane, bisogna anche avere pazienza. Infine una chiosa su Miroslav Klose: “Quando è in forma lo preferisco a chiunque altro. Anche Matri è un giocatore importante, ma il tedesco è un leader.”
Prossima Partita
Classifica
Stefano Re Cecconi a LazioStyleRadio: “Klose un leader!”

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 11:33Rinnovo Vecino, la Lazio sempre più vicina all’accordo. I dettagli della trattativa per l’ex Inter, amato dai tifosi e odiato dai cugini romanisti.
- 11:06Atalanta – Lazio, i precedenti a Bergamo sono in equilibrio
- 10:44Chiesa alla Lazio, ma non solo i biancocelesti ci sperano. Anche un’altra big italiana è interessata all’esterno del Liverpool! Le ultime sul calciomercato.
- 10:28Infortunio Noslin, l’attaccante della Lazio si fa male in casa! Le sue condizioni e cosa filtra verso l’Atalanta, tra sorprese e delusioni
- 10:11Atalanta Lazio, ultimi aggiornamenti sulla difesa nerazzurra! Gasperini fa le sue scelte, speriamo che i nostri Aquilotti li facciano neri!
- 09:55Atalanta-Lazio, Baroni sceglie il centravanti: inizierà lui al Gewiss. Tifosi laziali, preparatevi a vedere il vostro bomber fare scintille contro la Dea.
- 09:22Atalanta-Lazio, Chiffi arbitra per l’undicesima volta i biancocelesti: precedenti con il fischietto padovano lasciano qualche dubbio ai tifosi laziali
- 09:06Atalanta-Lazio, Gasperini prepara la sua truppa! Ecco come dovrebbero scendere in campo quei simpaticoni dei nerazzurri per farci un dispetto.
- 08:50Dia infortunato, riuscirà il centravanti senegalese a scendere in campo contro la Dea? Le ultime novità sulla prossima sfida di Serie A della Lazio
- 08:39Serie A: Lazio regina d’Aprile, il dato
- 08:33Calciomercato Lazio, i biancocelesti sgobbano per tenersi stretto Nuno Tavares! Tutti gli aggiornamenti sul portoghese, un affare da non perdere per la Lazio.
- 08:15Atalanta – Lazio, anche la Dea fa i conti con gli infortunati
- 08:05Coppa Italia, Empoli-Bologna peggio solo di Udinese-Roma
- 08:00Calciomercato Lazio, quasi fatta per un riscatto
- 07:49Stadio Flaminio Lazio ci siamo! Il Comune ha bocciato la Roma nuoto
- 07:00Lazio, Zaccagni dentro una particolare classifica
- 00:07Lazio ad Atalanta, Dazn ha scelto i telecronisti per la partita di Serie A. Speriamo che siano meno tifosi dell’Inter di quanto lo sia il VAR ultimamente.