Dopo l’Europa League la Lazio all’Olimpico ospiterà il Toro, ha parlato di questa sfida il doppio ex Giorgio Venturin: “La partita di Europa League della Lazio di questa sera potrà incidere molto sulla successiva con il Torino perché ci sarà un grande dispendio di energie – le sue parole ai taccuini di Torinogranata.it – quindi, proprio in virtù del fatto che ai biancocelesti mancano tanti giocatori importanti è un momento delicato. Infatti, in questo periodo i risultati sono altalenanti soprattutto perché, come dicevo, la rosa a disposizione di Pioli non è al completo”. Toro e Lazio sono separate in classifica da un punto: “Analizzando le rose, secondo me, la Lazio al completo – continua – compresi quindi gli attuali infortunati, ha qualche cosa in più soprattutto nel reparto offensivo. I tre esterni, Anderson, Keita, quando gioca e adesso è anche infortunato, e Candreva, sono di livello assolutamente alto, quindi sono giocatori che veramente sono in grado di cambiare le sorti di una partita. In questo momento però credo che il collettivo del Torino, probabilmente anche per merito dell’allenatore, ha qualche cosa in più. Mi aspetto una partita molto equilibrata, ma, come dicevo, bisognerà vedere in quali condizioni la Lazio uscirà dalla gara con il Rosenborg”. Nel collettivo biancoceleste Keita, che però ora è infortunato, è il giocatore che maggiormente ha impressionato Venturin: “In questo momento è un giocatore che non viene utilizzato tantissimo, però quando ha giocato ha fatto veramente vedere grandi cose”. In conclusione, il pronostico dell’ex biancoceleste per domenica:“Un bel pareggio con gol, così sono tutti contenti”.
Prossima Partita
Classifica
Lazio-Torino, Venturin: “Partita equilibrata”

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 11:06Atalanta – Lazio, i precedenti a Bergamo sono in equilibrio
- 10:44Chiesa alla Lazio, ma non solo i biancocelesti ci sperano. Anche un’altra big italiana è interessata all’esterno del Liverpool! Le ultime sul calciomercato.
- 10:28Infortunio Noslin, l’attaccante della Lazio si fa male in casa! Le sue condizioni e cosa filtra verso l’Atalanta, tra sorprese e delusioni
- 10:11Atalanta Lazio, ultimi aggiornamenti sulla difesa nerazzurra! Gasperini fa le sue scelte, speriamo che i nostri Aquilotti li facciano neri!
- 09:55Atalanta-Lazio, Baroni sceglie il centravanti: inizierà lui al Gewiss. Tifosi laziali, preparatevi a vedere il vostro bomber fare scintille contro la Dea.
- 09:22Atalanta-Lazio, Chiffi arbitra per l’undicesima volta i biancocelesti: precedenti con il fischietto padovano lasciano qualche dubbio ai tifosi laziali
- 09:06Atalanta-Lazio, Gasperini prepara la sua truppa! Ecco come dovrebbero scendere in campo quei simpaticoni dei nerazzurri per farci un dispetto.
- 08:50Dia infortunato, riuscirà il centravanti senegalese a scendere in campo contro la Dea? Le ultime novità sulla prossima sfida di Serie A della Lazio
- 08:39Serie A: Lazio regina d’Aprile, il dato
- 08:33Calciomercato Lazio, i biancocelesti sgobbano per tenersi stretto Nuno Tavares! Tutti gli aggiornamenti sul portoghese, un affare da non perdere per la Lazio.
- 08:15Atalanta – Lazio, anche la Dea fa i conti con gli infortunati
- 08:05Coppa Italia, Empoli-Bologna peggio solo di Udinese-Roma
- 08:00Calciomercato Lazio, quasi fatta per un riscatto
- 07:49Stadio Flaminio Lazio ci siamo! Il Comune ha bocciato la Roma nuoto
- 07:00Lazio, Zaccagni dentro una particolare classifica
- 00:07Lazio ad Atalanta, Dazn ha scelto i telecronisti per la partita di Serie A. Speriamo che siano meno tifosi dell’Inter di quanto lo sia il VAR ultimamente.