Dalle frequenze di Lazio Style Radio, il centrocampista del Frosinone, Gaucher, non nasconde una certa emozione nello sfidare la Lazio: “E’ un sogno giocare all’Olimpico e sfidare i biancocelesti. Ed è un sogno che stiamo condividendo con i nostri tifosi“. Poi sul match: “Partita difficilissima perchè la Lazio in casa è fortissima. Speriamo di far bene come abbiamo fatto contro la Juventus. Cercheremo di giocare come sappiamo poi vedremo come andrà a finire“.
Prossima Partita
Classifica

Gaucher: “E’ un sogno sfidare la Lazio. Speriamo di far bene”
Le notizie più lette
- 10:42Infortunio Nuno Tavares: il portoghese rischia la panca contro il Bodo, altro guaio per lui – le ultime notizie
- 10:26Zola non le manda a dire: “Lazio gioca bene, ma ha un grosso tallone d’Achille”
- 10:09Genoa-Lazio: Ferraris quasi sold out, i numeri sui biglietti che fanno infuriare i tifosi avversari!
- 09:53Giordano attacca: Lazio a secco, attaccanti senza grinta – Svegliatevi!
- 09:37Champions League: Inter contro i bavaresi del Bayern, le formazioni che potrebbero fare male – Le ultime novità!
- 09:04Lazio, la rimonta sul Bodo Glimt è a portata: ecco come schiacciare quei norvegesi del nord!
- 08:48Lazio schiera Castellanos e Dia per schiacciare il Bodo: Baroni opta per il doppio attaccante, novità da Formello
- 08:40Lazio Bodo Glimt, i tifosi rispondono presente: il dato aggiornato sui biglietti venduti
- 08:31Lazio vs Bodo Glimt: Dia parte titolare, Baroni osa con le sue mosse audaci
- 08:31Lazio, Tavares ci prova: la sua gestione contro il Bodo Glimt
- 07:10Serie A: i bomber scatenati dopo la 32a giornata, la classifica che fa tremare i difensori!
- 06:53Tare molla la Lazio per il Milan? Accordo totale con Furlani, le ultime sul suo futuro da ex boss biancoceleste.
- 06:37Abodi non le manda a dire: fuori dalla Nazionale chi scommette. Per rimediare, serve più di una semplice multa!
- 06:21Cucciari: Rovella sta copiando Barella? Con Tonali, sono i centrocampisti più tosti d’Italia!
- 06:04Brutta tegola per Italiano al Bologna: Casale ko. Come se la cava l’ex Lazio?
- 05:48Serie A Assists 2024/25: Napoli’s Star Grabs Solo Lead, Leaving Rivals in the Dust – Updated Rankings!
- 05:32Lotito non le manda a dire: “Bodo è la partita che vale una stagione intera, il resto è solo chiacchiericcio”
- 05:15Lazio-Bodo Glimt: i biancocelesti che rischiano un giallo stupido in Europa League, ecco l’elenco!
- 04:59Rampulla elogia Mandas: “Sta spaccando tra i pali, quella parata su Mancini è roba da fenomeni!”
- 04:43Squalifica confermata per la Lazio: un giocatore resta a casa contro il Genoa, e il Giudice non fa sconti! Dettagli in arrivo.
- 04:26Lenni e Lazio: “Caput Mundi? Non sapevo fosse per loro, ma che onore lo stesso!”
- 04:10Serie A femminile: il nuovo format che rimescola le carte, ecco i cambiamenti ufficiali!
- 03:54Lazio, occhio ai gialli col Genoa: i diffidati rischiano di saltare il Parma, non fate cavolate!
- 03:37Derby Roma-Lazio: Giovannelli elogia il pareggio, ma stuzzica i biancocelesti sul risultato
- 03:21Lazio vs Bodo Glimt: Knutsen e le sue mosse audaci per i nordici, le ultime formazioni sul campo
- 03:05Delio Rossi avverte la Lazio: “Contro il Bodo, basta dormite, ecco come li sistemerei io”
- 02:48Lazio, Mattei non le manda a dire: sfida dura contro il Bodo. Pedro, l’arma in più che potrebbe fare la differenza… o rovinare tutto!
- 02:32Giordano non le manda a dire: Lazio deve spingere forte, le chiacchiere di Baroni puzzano di resa in arrivo.
- 02:16Delio Rossi non le manda a dire su Tavares: “Valutazioni a 360°, ha potenziale ma…”
- 02:00Lazio Women Primavera, ragazze: un ultimo sprint per la Serie A, il primo posto è a un soffio! Non fatevi scappare l’occasione.