PUBBLICITA

CONFERENZA – Pioli: “Vogliamo fare bene per andare molto avanti”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A Formello si è tenuta la conferenza stampa di Stefano Pioli. Queste le parole del tecnico biancoceleste:

PUBBLICITA

“Siamo arrabbiati e carichi, vogliamo tornare a fare bene. Domenica scorsa con il Sassuolo non abbiamo disputato un grande incontro ma neanche giocato male. Domani in Europa vogliamo dimostrare che stiamo lavorando bene e che vogliamo andare avanti e fare tanta strada”.

Con il Rosenborg che partita sarà?

“Stanno facendo bene nel loro campionato, sono una buona squadra. Si stanno comportando bene anche nel girone, col Saint Etienne non hanno demeritato. Bisogna stare attenti, giocano un calcio di attesa quando sono in possesso palla ma vanno molto bene in profondità, dobbiamo giocare con ritmo e intensità. Quella di domani è una partita molto importante per il nostro cammino europeo ma ne saremo all’altezza”.

Molti ancora i dubbi del tecnico su chi schierare:

“Ancora non so chi scenderà in campo, devo fare le mie scelte. In difesa abbiamo due centrali mancini ma anche Radu è una valida alternativa in quel ruolo quindi le possibilità sono tante. Morrison sarà tra i convocati ma i giocatori sono tanti, domani sceglierò. Kishna ieri era un po’ affaticato, vedremo e valuteremo sul campo cosa fare. Per Biglia e Djordjevic rispettiamo i tempi di lavoro, i due si stanno allenando, forse domenica ci saranno con il Torino. Klose e Matri sono disponibili, stanno bene devo solo scegliere”.

Quale regalo ti aspetti dai tuoi ragazzi?

“Niente di particolare, mi auguro che sia una stagione speciale per noi. Stiamo crescendo, ora in campo si rivedono situazioni che a inizio stagione erano sparite. Deve essere una stagione speciale, ci tengo molto. Vogliamo fare bene”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS