Da oggi martedì 6 ottobre (con l’avvio, inizialmente previsto alle 12.30, posticipato di qualche ora a causa del mancato funzionamento del Centro di Elaborazione del Ministero degli Interni) e fino a venerdì 23 alle 18.30 riaprirà i battenti la campagna abbonamenti della Lazio per la stagione in corso. Un’occasione da non lasciarsi scappare, come ha ribadito a ‘Lazio Style Radio’ il responsabile marketing biancoceleste Canigiani: “Ripartiamo con la speranza che l’iniziativa sia apprezzata e contribuisca ad aumentare il numero di tifosi presenti allo stadio. Sarebbe giusto avere una buona cornice di pubblico, visto anche il momento positivo attraversato dalla squadra. I prezzi ridotti? Sono un’opportunità davvero favorevole e da non farsi sfuggire, considerando che si devono giocare ancora tutti i big match. Confidiamo di avere un numero maggiore di abbonati già dalla prossima partita in casa“. Poi sull’accordo con la Renault: “Ne siamo felici perché è un brand importante, oltre che un marchio internazionale. Ci fa piacere che un’azienda di questo calibro abbia deciso di investire sulla Lazio, perché significa che stiamo facendo un buon lavoro“.
PUBBLICITA
ULTIM'ORA LAZIO NEWS
- 10:37Un vertice con Baroni sarà tenuto da Fabiani Lazio: si progetta il futuro del club.
- 10:21Akpa sostituisce Castrovilli? Le ultime sul centrocampo della Lazio
- 10:05Lazio, la squadra di Baroni da record: il dato sui gol dei subentrati
- 09:49Nel segno di Zarate, la Lazio batte il Napoli: ecco quando accadeva
- 09:33Italia Belgio, la scelta del ct Spalletti: Rovella titolare? Probabili formazioni
- 09:17Undici biancocelesti convocati nelle Nazionali: i giocatori in ritiro per la Nations League.
- 08:45Lazio, tutti i cambi di Baroni: un giocatore è l’asso nella manica del tecnico.
- 00:13L’Heysel ricordato da Spalletti: «Il 29 Maggio 1985 deve essere una data che nessuno deve dimenticare per il rispetto alle famiglie di quelle persone morte»