Da oggi martedì 6 ottobre (con l’avvio, inizialmente previsto alle 12.30, posticipato di qualche ora a causa del mancato funzionamento del Centro di Elaborazione del Ministero degli Interni) e fino a venerdì 23 alle 18.30 riaprirà i battenti la campagna abbonamenti della Lazio per la stagione in corso. Un’occasione da non lasciarsi scappare, come ha ribadito a ‘Lazio Style Radio’ il responsabile marketing biancoceleste Canigiani: “Ripartiamo con la speranza che l’iniziativa sia apprezzata e contribuisca ad aumentare il numero di tifosi presenti allo stadio. Sarebbe giusto avere una buona cornice di pubblico, visto anche il momento positivo attraversato dalla squadra. I prezzi ridotti? Sono un’opportunità davvero favorevole e da non farsi sfuggire, considerando che si devono giocare ancora tutti i big match. Confidiamo di avere un numero maggiore di abbonati già dalla prossima partita in casa“. Poi sull’accordo con la Renault: “Ne siamo felici perché è un brand importante, oltre che un marchio internazionale. Ci fa piacere che un’azienda di questo calibro abbia deciso di investire sulla Lazio, perché significa che stiamo facendo un buon lavoro“.
PUBBLICITA