Altra bella notizia in vista per i tifosi della Lazio: come comunicato dalla stessa società biancoceleste sul proprio sito ufficiale, da domani martedì 6 ottobre fino a venerdì 23 ottobre sarà infatti riaperta la campagna abbonamenti e sarà dunque possibile, presso i Lazio Style 1900 e le ricevitorie Ticketone abilitate, prenotare un posto per le gare casalinghe di qui al termine del campionato. Dal 6 al 13 ottobre, con le stesse modalità, si potrà inoltre sottoscrivere la Tessera del Tifoso ‘1900’. L’iniziativa è volta ad incrementare un dato al momento non proprio confortante: appena 13700 infatti le tessere staccate. La speranza è dunque che i tifosi, rinfocolati anche dalla striscia di vittorie consecutive messe insieme dagli uomini di Pioli, ne approfittino per accaparrarsi un posto al sole, in modo da non perdersi nemmeno una delle emozioni che Candreva e compagni saranno in grado di regalare.
Prossima Partita
Classifica

Campagna abbonamenti, dal 6 al 23 ottobre di nuovo al via le sottoscrizioni
- 05:48Poggi: “Col Bodo devono giocare i migliori. Baroni in discussione? Le parole di Fabiani sono state troppo enfatizzate”
- 05:32Ballotta: “La Lazio sta facendo un ottimo girone. La vittoria sull’Atalanta zittisce un bel po’ di criticoni”
- 05:15Candela: «Sulla carta la Roma è favorita, ma il derby è una partita speciale. La Lazio ha sempre qualcosa nel sacco per sorprenderci»
- 04:59Giannichedda: «Bodo/Glimt – Lazio? È un inferno fisico, freddo da paura e devi giocare concentrato come un politico sotto inchiesta»
- 04:43Bodo Glimt Lazio: bufera di neve all’Aspmyra Stadion alla vigilia del match di Europa League. Terreno di gioco in condizioni pietose – VIDEO
- 04:26Solet Lazio, il club punta il difensore dell’Udinese. Tra concorrenti sleali e prezzo del cartellino alle stelle, ecco le ultime.
- 04:10Orsi: «Castellanos? In Norvegia fa troppo freddo, farlo giocare venti minuti non avrebbe senso. Meglio preservarlo per il derby»
- 03:54Garlaschelli: «Castellanos? La sua assenza è stata un disastro. È fondamentale che in un derby così delicato sia in campo, perdiana!»
- 03:37Baroni alla conferenza stampa: “Le pressioni sono il nostro pane quotidiano. Ci concentriamo solo sulla partita di domani, altro non ci interessa”
- 03:21Isaksen in conferenza stampa: “Il Bodo è una squadra tosta, dobbiamo partire attenti e concentrati. Il nostro obiettivo è chiaro, non possiamo sbagliare”
- 03:05Baroni: “Campo e clima? Non devono essere scuse. Serve una partita con le palle anche contro queste variabili”
- 02:48Isaksen a LSC: «Siamo pronti per fare qualcosa di importante domani, sapendo benissimo che è solo la prima sfida. Non ci arrenderemo facilmente.»
- 02:32Baroni a Sky: “Domani affrontiamo una squadra compatta e solida. Mi aspetto grinta e determinazione, non voglio vedere figurine del presepe in campo”
- 02:16Baroni a LSC: “Orgoglioso del mio percorso alla Lazio? Io sono un allenatore che pensa che anche gli ultimi della classe servano a qualcosa”
- 02:00Bodo Glimt Lazio, Aspmyra Stadion sarà totalmente sold out: ma scatta un allarme a poche ore dal match, speriamo non sia colpa dei tifosi italiani