Si sperava nel classico “miracolo di Natale” ed invece sembra che questo dicembre sia iniziato nel peggiore dei modi per Keita Balde Diao. L’aria natalizia infatti non ha provocato ripensamenti da parte del senegalese sul rinnovo del contratto e che l’aria sia tutt’altro che pacifica lo dimostra la fuga durante la cena di Natale nel momento in cui ha preso la parola il presidente Lotito. Secondo quanto ribadito da Radiosei infatti, in realtà il giocatore non avrebbe affatto avvertito la società della necessità di andare via dall’evento, limitandosi ad avvertire soltanto i suoi compagni Marchetti e Parolo. La società per evitare polemiche in questo periodo di festa ha messo acqua sul fuoco spiegando che il giocatore era stato autorizzato da essa stessa. La verità a quanto pare è che il suo comportamento ha scatenato il putiferio nell’ambiente laziale. Difficilmente si saprà la verità, l’unica cosa certa è che l rapporto tra Keita e la Lazio è ormai al capolinea. C’è sempre quella voglia di andare via. La Lazio – secondo quanto riportato da “Il Messaggero” – ha provato a convincerlo. Sono state avanzate delle proposte: un nuovo contratto da 1,5 milioni di euro a salire. Troppo poco per Keita e il suo procuratore Calenda, che ora lo spinge sempre più lontano dai colori biancocelesti. Gennaio è alle porte, la Lazio si aspetta delle offerte, le squadre interessate sono tante, Lotito non è trattabile: vuole almeno 25 milioni per portare il giocatore via da Roma.
Prossima Partita
Classifica

“Caprice de Keita” – No al rinnovo, divorzio vicino
Le notizie più lette
- 05:00Premier League caccia il difensore della Lazio: addio estivo in vista, che furto! I dettagli sul colpo.
- 04:43Lazio stecca il derby all’Olimpico: confronto con la scorsa stagione, e non è roba da campioni!
- 04:27Biasin in estasi per la coreografia della Curva Nord nel derby Lazio-Roma: “Davvero bellissima”, ma i giallorossi la penseranno diversamente!
- 04:11Guendouzi compie gli anni: Lazio gli manda auguri, ma il francese deve promettere più assist sul campo!
- 03:54Lazio beffa l’Atletico Madrid con un pari e vola in finale di Coppa Uefa: ecco quando è accaduto.
- 03:38Le ragazze della Primavera e U15 spaccano nel settore giovanile: i dettagli sul loro volo vincente!
- 03:22Lazio, da tifosi bollenti a eroi umanitari: domani la presentazione della nuova maglia con la Croce Rossa!
- 03:05Malagò attacca gli scontri Lazio-Roma: “Assurdo regredire così, i numeri sono un bollettino di guerra!”
- 02:49Parolo non le manda a dire: “Lazio ha dominato il derby contro la Roma nel primo tempo, poi…”
- 02:33Stramaccioni spara a zero su Paredes: “Quel gesto da idiota su Zaccagni meritava il rosso, ha rischiato grosso” (Lazio-Roma)
- 02:16Derby della Capitale: Voti di Agostinelli per la Lazio, con Romagnoli che umilia tutti in campo!
- 02:00Guendouzi si pavoneggia: “Lazio meritava i tre punti, li avremo, c’è solo rammarico” – Non si arrende!