La squadra norvegese del Rosenborg, fresca vincitrice del titolo nazionale, deve infrangere un tabù tra le mura amiche. Contro le squadre italiane non ha mai raccolto un successo. In quindici incontri contro una formazione del nostro Paese i norvegesi hanno avuto la meglio solo una volta, tra l’altro in trasferta. In sette partite disputate al Lerkendal Stadion per i padroni di casa solo 4 pareggi e 3 sconfitte. Tra l’altro l’andamento della squadra di Ingebrigtsen, nel Gruppo G di Europa League, tenuto sino ad ora non fa certo ben sperare i tifosi di casa. Nelle prime tre gare per i norvegesi un pareggio e due sconfitte, con le ultime due gare europee casalinghe perse entrambe per 0-1. La Lazio in Europa, invece, è ancora imbattuta: due vittorie ed un pareggio per gli uomini di Pioli. Con la vittoria esterna dei biancocelesti che però manca da tre partite; per i capitolini due pareggi ed una sconfitta.
Prossima Partita
Classifica

Tabù casalingo con le italiane per il Rosenborg
Le notizie più lette
- 05:00Premier League caccia il difensore della Lazio: addio estivo in vista, che furto! I dettagli sul colpo.
- 04:43Lazio stecca il derby all’Olimpico: confronto con la scorsa stagione, e non è roba da campioni!
- 04:27Biasin in estasi per la coreografia della Curva Nord nel derby Lazio-Roma: “Davvero bellissima”, ma i giallorossi la penseranno diversamente!
- 04:11Guendouzi compie gli anni: Lazio gli manda auguri, ma il francese deve promettere più assist sul campo!
- 03:54Lazio beffa l’Atletico Madrid con un pari e vola in finale di Coppa Uefa: ecco quando è accaduto.
- 03:38Le ragazze della Primavera e U15 spaccano nel settore giovanile: i dettagli sul loro volo vincente!
- 03:22Lazio, da tifosi bollenti a eroi umanitari: domani la presentazione della nuova maglia con la Croce Rossa!
- 03:05Malagò attacca gli scontri Lazio-Roma: “Assurdo regredire così, i numeri sono un bollettino di guerra!”
- 02:49Parolo non le manda a dire: “Lazio ha dominato il derby contro la Roma nel primo tempo, poi…”
- 02:33Stramaccioni spara a zero su Paredes: “Quel gesto da idiota su Zaccagni meritava il rosso, ha rischiato grosso” (Lazio-Roma)
- 02:16Derby della Capitale: Voti di Agostinelli per la Lazio, con Romagnoli che umilia tutti in campo!
- 02:00Guendouzi si pavoneggia: “Lazio meritava i tre punti, li avremo, c’è solo rammarico” – Non si arrende!