Biglia e la Lazio un amore in bilico. L’argentino già questa estate ha rischiato di lasciare il club biancoceleste. Le ambizioni e la sua voglia di confrontarsi a livelli più alti stanno mettendo a serio rischio la sua permaneza con la Lazio. Nonostante la fascia di capitano, soffiata a Candreva, il futuro dell’argentino non è ancora chiaro. A fare quadrato ci pensa il suo agente intervistato da TMW:“Stiamo lavorando. Nei prossimi giorni incontrerò la Lazio per discuterne personalmente. Ci sono tante questioni da affrontare. In questo momento posso dire comunque che il rinnovo di Lucas non è una cosa certa”. Biglia ad oggi è un giocatore della Lazio – continua Montepaone – è concentrato e motivato in vista della ripresa del campionato. Sente dentro di sé i colori biancocelesti, ma nessuno può ignorare la sua crescita a livello internazionale”. Il futuro del capitano resta quindi in bilico: “Su Biglia ci sono molte squadre e stiamo valutando ogni offerta. Potrebbe rimanere alla Lazio, ma anche lasciare il club“. Anche a Gennaio? Il procuratore è stato chiaro: “Se arrivasse la giusta offerta potrebbe partire anche a gennaio. Tra le squadre interessate c’è anche l’Inter, ma è una delle tante…”
Prossima Partita
Classifica

Il futuro di Biglia? Lo svela il suo agente…
Le notizie più lette
- 07:10Lazio stufa di Baroni? Tre candidati nel mirino per il dopo-stagione sul banco degli imputati
- 07:05Ancelotti, addio Real Madrid: allenerà una nazionale
- 06:53Noslin e quel rigore flop contro il Bodo: futuro alla Lazio a rischio?
- 06:37Lazio ko: Gli infortunati cronici che rischiano di saltare la sfida al Ferraris
- 06:21Isaksen spegne le candeline: Lazio gli fa gli auguri, sperando in più goal sul campo! Foto incluse.
- 06:04Tavares ko: il portoghese non ha tregua con gli infortuni, ecco le condizioni
- 05:48Immobile non si smuove: “Voglio giocare solo con questa maglia, Besiktas chi se ne importa!”
- 05:32Marusic ko: le condizioni del difensore laziale ancora da valutare, aggiornamenti da Formello, speriamo non sia un disastro!
- 05:15Lazio scarica Baroni? Due nomi in lizza per la panchina, la situazione si scalda
- 04:59Pastorello: “Affare Acerbi all’Inter? Trattare con la Lazio è stata una vera rottura”
- 04:43Serie A: Lecce vs Como, le formazioni ufficiali e le scelte azzardate dei mister!
- 04:26Gilardino per la Lazio: l’ex Genoa scalza Baroni, le novità in arrivo!
- 04:10Condò non ha dubbi: l’Inter può permettersi un pareggio con la Lazio, tanto sono i veri padroni del campo!
- 03:54Lazio chiama Klose per sostituire Baroni: l’ex bomber tedesco non ha ancora appeso le scarpette al chiodo!
- 03:37Bologna, Italiano non si trattiene sul gol di Fabbian contro la Lazio: le sue parole taglienti sul match
- 03:21Infortunio Tavares: colpa della sua forma fisica da quattro soldi o della gestione pasticciona? Le novità sul portoghese.
- 03:05Castellanos non molla: “Orgoglioso della Lazio e dei suoi tifosi scatenati! Rialziamoci e sudiamo sul campo!”
- 02:48Lazio Women Under 17 umiliano le cugine con un secco 5-1 e alzano la coppa alla Surf Cup International Rome
- 02:32Bruno Giordano, ex Lazio: “La squadra deve centrare gli obiettivi, società e allenatore puntino qui senza perdere tempo”
- 02:16Lazio Women: La centrocampista cinese Lina saluta le compagne via social, senza peli sulla lingua!
- 02:00Ex Lazio Giordano: “Puntate sulla classifica e lottate per il quarto posto, non fate i finti stanchi!”