Giocare il derby da titolare è il sogno di ogni tifoso laziale e domani potrebbe diventare realtà per Danilo Cataldi. Intervistato ai microfoni di RaiSport, il giovane centrocampista ha voluto caricare l’ambiente biancoceleste alla vigilia della partitissima contro i rivali di sempre: “Siamo la Lazio e questa per noi è sempre una partita da vincere. Vogliamo riscattarci“. Chiaro e preciso il numero 32, che poi ha dedicato una battuta al suo futuro: “Mi piacerebbe diventare una bandiera di questa squadra, rappresentarla per 20 anni“. Un desiderio per la cui realizzazione ci sarà tempo, ma al momento la strada imboccata sembra quella giusta. E tutt’intorno fa scorgere i segni della bellezza e della solidità che caratterizzano la storia d’amore tra il buon Danilo e la sua Lazio.
Prossima Partita
Classifica

Cataldi: “Per noi il derby è sempre una partita da vincere”. E sul futuro…
Le notizie più lette
- 04:27Formazioni ufficiali Lazio-Roma: torna Castellanos titolare, le scelte dei tecnici fanno discutere. Perché sempre gli stessi nomi?
- 04:11Lazio Roma, da quanto tempo i giallorossi non vincono un derby in trasferta: il dato che fa discutere tifosi e politici locali
- 03:54Zaccagni a LSC: “Nei derby la stanchezza non conta. Vogliamo dare una gioia ai tifosi, anche se sono sempre insaziabili”
- 03:38Ghisolfi a DAZN: “Allenatore? Stiamo cercando di chiudere l’accordo. Dovbyk potrebbe diventare il bomber più forte della Serie A, altro che stranieri di lusso!”
- 03:22Baroni a DAZN: “Questa partita la dobbiamo giocare tutti insieme. Alla squadra ho detto una cosa che non vi racconto, segreto degli spogliatoi”
- 03:05Zaccagni a DAZN: “È una partita cruciale. Siamo pronti a giocarci le carte, sperando che l’arbitro non ci faccia troppi scherzi”
- 02:49Lazio Roma, all’Olimpico omaggio a Suor Paola prima del derby: tifosi offrono un gesto da brividi che fa discutere i benpensanti
- 02:33Soulè a DAZN: “Spero di segnare. Dybala? La sua assenza si sente, come un politico che manca al Parlamento durante una crisi”
- 02:16Soulè a DAZN: “Sono contento per il gol, peccato per il risultato. Dovevamo vincere, ma evidentemente la sfortuna ci ama più del governo”
- 02:00Ranieri a DAZN: “La Lazio ha fatto qualcosa in più rispetto a noi. Avrei voluto chiudere con una vittoria, ma il calcio è ingiusto a volte.”