“Una vita umana vale più di una partita di calcio”. così il ct del Belgio, Marc Wilmots, ha commentato l’annullamento “per motivi di sicurezza” dell’amichevole che la sua nazionale avrebbe dovuto giocare questa sera con la Spagna a Bruxelles. “Ho saputo ieri sera alle 11 e mezza che la partita non si sarebbe giocata”, le parole di Wilmots riportate anche dai media spagnoli. Wilmots ha fatto sapere che i giocatori hanno lasciato la nazionale per raggiungere i club di appartenenza. “Si giocano tante partite, una in più o in meno non fa differenza”, ha aggiunto il tecnico sottolineando che i suoi giocatori non hanno manifestato timori. “La squadra era pronta per giocare – le parole di Wilmots – È un peccato che ciò non sia stato possibile. Il calcio dovrebbe essere una festa”, ha concluso.
Prossima Partita
Classifica

Annullata Belgio Spagna. C.t. belga: “La vita vale più di una partita”
Le notizie più lette
- 05:00Lazio Roma, scontri tra tifosi a Ponte Milvio: cosa sta succedendo nella Capitale mentre si attende il derby, un classico della rivalità calcistica italiana.
- 04:43Lazio Roma, i giallorossi inseguono una vittoria che manca dal 1960: finalmente è l’anno buono o continueranno a fare figure da cioccolatai?
- 04:27Formazioni ufficiali Lazio-Roma: torna Castellanos titolare, le scelte dei tecnici fanno discutere. Perché sempre gli stessi nomi?
- 04:11Lazio Roma, da quanto tempo i giallorossi non vincono un derby in trasferta: il dato che fa discutere tifosi e politici locali
- 03:54Zaccagni a LSC: “Nei derby la stanchezza non conta. Vogliamo dare una gioia ai tifosi, anche se sono sempre insaziabili”
- 03:38Ghisolfi a DAZN: “Allenatore? Stiamo cercando di chiudere l’accordo. Dovbyk potrebbe diventare il bomber più forte della Serie A, altro che stranieri di lusso!”
- 03:22Baroni a DAZN: “Questa partita la dobbiamo giocare tutti insieme. Alla squadra ho detto una cosa che non vi racconto, segreto degli spogliatoi”
- 03:05Zaccagni a DAZN: “È una partita cruciale. Siamo pronti a giocarci le carte, sperando che l’arbitro non ci faccia troppi scherzi”
- 02:49Lazio Roma, all’Olimpico omaggio a Suor Paola prima del derby: tifosi offrono un gesto da brividi che fa discutere i benpensanti
- 02:33Soulè a DAZN: “Spero di segnare. Dybala? La sua assenza si sente, come un politico che manca al Parlamento durante una crisi”
- 02:16Soulè a DAZN: “Sono contento per il gol, peccato per il risultato. Dovevamo vincere, ma evidentemente la sfortuna ci ama più del governo”
- 02:00Ranieri a DAZN: “La Lazio ha fatto qualcosa in più rispetto a noi. Avrei voluto chiudere con una vittoria, ma il calcio è ingiusto a volte.”