“Anche i ricchi piangono”, era questo il titolo di una vecchia telenovela degli anni 80 e a quanto pare è proprio ciò che sta per capitare anche ad un colosso calcistico come il Barcellona. I blaugrana potrebbero, infatti, essere costretti a vendere un pezzo pregiato per salvaguardare i propri bilanci: il candidato numero uno, secondo quanto sostiene il tabloid britannico “The Sun“, è proprio Neymar. Il quotidiano inglese affermando che in questo momento il club catalano non si può permettere un rinnovo di contratto per la stella brasiliana, con relativo adeguamento economico, nonostante la buona volontà mostrata dalle parti nella ricerca di un accordo. Sempre secondo il “Sun“, la rinuncia da parte della società blaugrana dipenderebbe soprattutto dalla mancanza di uno sponsor per la prossima stagione. Lo stipendio attuale di Neymar è di 9,18 milioni di euro lordi all’anno e il brasiliano chiede un sostanzioso aumento, tale che per il suo rinnovo sarebbero necessari almeno 45 milioni. Un esborso che, temono al Barcellona, non porterebbe che un aumento ulteriore dei debiti societari. Manchester United e Paris Saint-Germain rimangono alla finestra.
Prossima Partita
Classifica

BARCELLONA – I bilanci invocano una cessione eccellente. Ecco chi potrebbe partire…
Le notizie più lette
- 04:59Rampulla elogia Mandas: “Sta spaccando tra i pali, quella parata su Mancini è roba da fenomeni!”
- 04:43Squalifica confermata per la Lazio: un giocatore resta a casa contro il Genoa, e il Giudice non fa sconti! Dettagli in arrivo.
- 04:26Lenni e Lazio: “Caput Mundi? Non sapevo fosse per loro, ma che onore lo stesso!”
- 04:10Serie A femminile: il nuovo format che rimescola le carte, ecco i cambiamenti ufficiali!
- 03:54Lazio, occhio ai gialli col Genoa: i diffidati rischiano di saltare il Parma, non fate cavolate!
- 03:37Derby Roma-Lazio: Giovannelli elogia il pareggio, ma stuzzica i biancocelesti sul risultato
- 03:21Lazio vs Bodo Glimt: Knutsen e le sue mosse audaci per i nordici, le ultime formazioni sul campo
- 03:05Delio Rossi avverte la Lazio: “Contro il Bodo, basta dormite, ecco come li sistemerei io”
- 02:48Lazio, Mattei non le manda a dire: sfida dura contro il Bodo. Pedro, l’arma in più che potrebbe fare la differenza… o rovinare tutto!
- 02:32Giordano non le manda a dire: Lazio deve spingere forte, le chiacchiere di Baroni puzzano di resa in arrivo.
- 02:16Delio Rossi non le manda a dire su Tavares: “Valutazioni a 360°, ha potenziale ma…”
- 02:00Lazio Women Primavera, ragazze: un ultimo sprint per la Serie A, il primo posto è a un soffio! Non fatevi scappare l’occasione.