Roma Lazio non sarà di certo ricordato come uno dei derby più belli della storia: una stracittadina brutta per i laziali per la sconfitta che ha decretato il terzo ko consecutivo in campionato, ma più in generale per l’assenza delle curve e quindi delle coreografie. Un derby “silenzioso” rispetto ai precedenti, oltretutto condizionato dall’errore madornale dell’arbitro Tagliavento. Rivivi i momenti più emozionanti attraverso gli scatti del nostro fotografo Gianni Barberi.
Prossima Partita
Classifica

IL FILM DI ROMA LAZIO – La Nord vuota e il rigore che non c’era
Le notizie più lette
- 03:05Zaccagni a DAZN: “È una partita cruciale. Siamo pronti a giocarci le carte, sperando che l’arbitro non ci faccia troppi scherzi”
- 02:49Lazio Roma, all’Olimpico omaggio a Suor Paola prima del derby: tifosi offrono un gesto da brividi che fa discutere i benpensanti
- 02:33Soulè a DAZN: “Spero di segnare. Dybala? La sua assenza si sente, come un politico che manca al Parlamento durante una crisi”
- 02:16Soulè a DAZN: “Sono contento per il gol, peccato per il risultato. Dovevamo vincere, ma evidentemente la sfortuna ci ama più del governo”
- 02:00Ranieri a DAZN: “La Lazio ha fatto qualcosa in più rispetto a noi. Avrei voluto chiudere con una vittoria, ma il calcio è ingiusto a volte.”