Questo è il comunicato della Curva Nord diramato questa mattina nel programma radiofonico “I Laziali Sono Qua”: “La situazione insostenibile che stiamo vivendo ha dei responsabili ben precisi, mentre le conseguenze le subiscono, da sempre, i tifosi. Prima di tutto la società, figlia di un presidente che si permette di insultare non gli ultras ma tutto il popolo Laziale e che, regolarmente, disattende il promesso salto di qualità. Dopo undici anni possiamo affermare, con assoluta certezza, che dietro questo comportamento c’è un presidente in malafede che merita di restare solo. Al secondo posto la squadra colpevole, oltre che di scarso impegno, di non essersi mai schierata al fianco di una tifoseria colpita da una repressione senza precedenti. Tifoseria che, durante tutta la scorsa stagione, le era stata vicino dentro e fuori lo stadio. Inoltre abbiamo dovuto ascoltare, dopo sei mesi di silenzio e indifferenza, un nostro giocatore lamentarsi della scarsa affluenza di pubblico, come se vivesse su un altro pianeta, mentre il capitano della Juventus, Gigi Buffon, manifestava solidarietà e vicinanza ai tifosi della Lazio per la situazione che stanno vivendo. Per quanto riguarda il Mister ci dispiace vederlo protagonista di un film, purtroppo, già visto. Ennesima vittima sacrificale usata per nascondere le nefandezze altrui. Dignità e Amore non vanno mai calpestate, insultate e ingannate. Dal canto nostro continueremo a tifare, soltanto in trasferta, per la nostra gente e per la nostra maglia, consapevoli, comunque, che chi la indossa non merita l’affetto di questo meraviglioso popolo. Ultras Lazio Curva Nord”.
Prossima Partita
Classifica

ECCO IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD
Le notizie più lette
- 05:16Baroni non le manda a dire: “Andata ci ha dato una lezione, domani attacchiamo senza rimpianti!”
- 05:00Lazio vs Bodo Glimt: telecronaca e commento tecnico su Sky, scopri i soliti chiacchieroni al microfono.
- 04:44Castellanos si vanta alla Sky: “Essere il centravanti della Lazio è una responsabilità da veri duri, domani vinciamo solo se non facciamo i soliti pasticci”
- 04:27Torino ci prova con Provedel: il portiere della Lazio per tappare il buco di Milinkovic, i dettagli sul colpo granata.
- 04:11Oddi non ha dubbi: “La Lazio ribalterà tutto, se gioca come deve e fa tremare gli avversari”
- 03:55Baroni non le manda a dire: “Domani andiamo a tutto gas senza rimpianti. Sul doppio centravanti, basta con le tattiche da fifoni”
- 03:38Agostinelli non le manda a dire: Lazio pronta a demolire le certezze del Bodo fin dal primo assalto!
- 03:22Lazio carica contro il Bodo Glimt: Baroni con un solo scansafatiche. Le news bollenti da Formello.
- 03:06Castellanos non si nasconde: “Domani sarà una battaglia dura, ma non impossibile. All’Olimpico siamo i padroni, e daremo tutto sul campo!”
- 02:49Muller verso la Lazio? Squadra italiana sondaggia i fan per il tedesco, affare in vista. Le ultime sul possibile sbarco.
- 02:33Tavares supera infortunio: il portoghese tosto torna per Baroni contro Bodo Glimt, e come lo sfrutterà?
- 02:17Paolo Negro spegne le candeline: Lazio non dimentica l’ex gladiatore biancoceleste, ormai un po’ attempato!
- 02:00Lazio Youth Claim Fourth Ignazio Scardina Trophy in a Nail-Biting Penalty Mess